Offerte speciali

Categorie

Speciali

Information

Pagamento sicuro

Modalità di pagamento

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi d'IVA .

Il Cliente potrà conoscere lo stato dell'ordine tramite il suo account personale nella sezione "I miei ordini".

Pagamento con ricarica Poste Pay:

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Poste Pay, dopo la conferma d'ordine , verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, oppure alla fine dell'acquisto, le coordinate per poter effettuare la ricarica. Si ricorda che la ricarica Poste Pay è veloce ed economica ( solo un euro ) e si può effettuare in qualsiasi ufficio postale oppure tramite il sito www.poste.it se si ha un account. L'accredito è immediato, e la merce verrà spedita immediatamente al cliente, dopo aver lo stesso inviato una mail dell'avvenuto pagamento all'indirizzo email della conferma d'ordine, così potremo controllare, tramite i servizi Posta, l'avvenuto pagamento in tempo reale.

Pagamento in contrassegno:

In caso di acquisto in contrassegno, ( cioè a mezzo valuta in contante ) pagherete l'ammontare dovuto comprensivo spese di contrassegno direttamente al corriere al momento della consegna. Con il contrassegno si ha una maggiorazione sull'ordine effettuato pari a 3 € (iva inclusa). Per importi superiori a 500,00 euro il costo del contrassegno sarà ugaule al 3% dell'importo, questo importo non verrà calcolato in automatico. Questa modalità potrà essere usata solo per corriere TNT.

Pagamento con PayPal:

Potete effettuare il pagamento PayPal selezionando la modalità di pagamento alla fine dell'ordine. In questo caso non è necessario segnalarci l'avvenuto pagamento in quanto provvederà PayPal automaticamente. Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro della banca. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul sito e i dati risiedono esclusivamente nel circuito di PayPal.

Quali sono i vantaggi offerti da PayPal?

E' veloce. I pagamenti vengono eseguiti immediatamente e richiedono tempi più brevi rispetto all'invio di assegni o vaglia postali.

E' facile. Puoi inviare pagamenti a chiunque con un semplice clic.

E' sicuro. PayPal non rivelerà mai le tue informazioni finanziarie ai venditori.

E' affidabile. Il sistema di crittografia e di protezione all'avanguardia garantisce la massima sicurezza.

E' globale. PayPal è accettato in tutto il mondo e può essere utilizzato per eseguire pagamenti a livello locale o internazionale.

E' conveniente. L'invio di pagamenti è gratuito e PayPal è un metodo conveniente per le aziende di ogni dimensione.

Pagamento con Bonifico bancario:

Potete conoscere tutti i dati per poter pagare tramite bonifico bancario selezionando la modalità di pagamento alla fine dell'ordine. Dopo la conferma d'ordine , verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, oppure alla fine dell'acquisto, le coordinate bancarie per poter effettuare il bonifico.