Offerte speciali

Categorie

Information

Oggetto del contratto

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da Ferramenta Ferridea di Errico Bruno & C., con sede legale in Via della Liberta' 22, 84043 Agropoli (SA) , P. IVA. 02114700657 titolare del sito http://www.ferramentaerrico.com

Ogni operazione d'acquisto sara' regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sara' sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo della Ferramenta Ferridea di Errico Bruno & C. al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto è perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni tecniche di supporto di un prodotto possono essere rese ancora più esaustive chiamando:

1)La nostra sede al numero 0974/823242

2)Scrivendo una mail andando nella sezione Contattaci

3)Contattarci tramite Skype FerramentaFerridea

4)Scriverci all'indirizzo Ferramenta Ferridea di Errico Bruno & C. Via della Libertà 22 Agropoli (SA) 84043.

Quindi siamo a disposizione per qualsiasi problema/chiarimento.

Tutte le fasi dell'acquisto verranno notificate TEMPESTIVAMENTE al cliente, il quale potrà conoscere lo stato dell'ordine direttamente dal suo profilo personale oppure ricevendo una mail direttamente dal nostro staff. Tale messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine', da utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Ferramenta Ferridea di Errico Bruno & C. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso in cui un prodotto ordinato dovesse risultare non disponibile in magazzino (il movimento non è regolato solo dalla vendita online ma anche dal nostro punto vendita), il Cliente verrà avvertito tramite email o numero di telefono al momento dell'ordine. Il Cliente quindi potrà decidere se aspettare la disponibilità (considerando che il 70% dei prodotti sono rifornibili in magazzino due giorni alla settimana) oppure, se ha già provveduto al pagamento, richiedere la restituzione della somma pagata.

Fatturazione

Lo scontrino fiscale della merce verrà allegato a qualsiasi spedizione. Il Cliente potrà richiedere, se registrato con Partita Iva, l'emissione della fattura. In questo caso dovrà informarci tramite le modalità descritte sopra.

Modalità di pagamento

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi d'IVA .

Il Cliente potrà conoscere lo stato dell'ordine tramite il suo account personale nella sezione "I miei ordini".

Pagamento con ricarica Poste Pay:

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Poste Pay, dopo la conferma d'ordine , verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, oppure alla fine dell'acquisto, le coordinate per poter effettuare la ricarica. Si ricorda che la ricarica Poste Pay è veloce ed economica ( solo un euro ) e si può effettuare in qualsiasi ufficio postale oppure tramite il sito www.poste.it se si ha un account. L'accredito è immediato, e la merce verrà spedita immediatamente al cliente, dopo aver lo stesso inviato una mail dell'avvenuto pagamento all'indirizzo email della conferma d'ordine, così potremo controllare, tramite i servizi Posta, l'avvenuto pagamento in tempo reale.

Pagamento in contrassegno:

In caso di acquisto in contrassegno, ( cioè a mezzo valuta in contante ) pagherete l'ammontare dovuto comprensivo spese di contrassegno direttamente al corriere al momento della consegna. Con il contrassegno si ha una maggiorazione sull'ordine effettuato pari a 3 € (iva inclusa). Per importi superiori a 500,00 euro il costo del contrassegno sarà ugaule al 3% dell'importo, questo importo non verrà calcolato in automatico. Questa modalità potrà essere usata solo per corriere TNT.

Pagamento con PayPal:

Potete effettuare il pagamento PayPal selezionando la modalità di pagamento alla fine dell'ordine. In questo caso non è necessario segnalarci l'avvenuto pagamento in quanto provvederà PayPal automaticamente. Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro della banca. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul sito e i dati risiedono esclusivamente nel circuito di PayPal.

Quali sono i vantaggi offerti da PayPal?

E' veloce. I pagamenti vengono eseguiti immediatamente e richiedono tempi più brevi rispetto all'invio di assegni o vaglia postali.

E' facile. Puoi inviare pagamenti a chiunque con un semplice clic.

E' sicuro. PayPal non rivelerà mai le tue informazioni finanziarie ai venditori.

E' affidabile. Il sistema di crittografia e di protezione all'avanguardia garantisce la massima sicurezza.

E' globale. PayPal è accettato in tutto il mondo e può essere utilizzato per eseguire pagamenti a livello locale o internazionale.

E' conveniente. L'invio di pagamenti è gratuito e PayPal è un metodo conveniente per le aziende di ogni dimensione.

Pagamento con Bonifico bancario:

Potete conoscere tutti i dati per poter pagare tramite bonifico bancario selezionando la modalità di pagamento alla fine dell'ordine. Dopo la conferma d'ordine , verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica del Cliente, oppure alla fine dell'acquisto, le coordinate bancarie per poter effettuare il bonifico.