E’ addensante per eccellenza del C-systems 10 10 CFS e C-systems 10 2. E’ una polvere bianca finissima, leggerissima, che ha la proprietà di rendere pastosi e con un’altra aggiunta densi (tixotropici, anche con l’uso di un semplice bastoncino o stick) i materiali liquidi, fino a 1.400 cps (liquidi con densità, simile a olio per motore).
Sono una frammentazione finissima di vetro filiforme, premiscelato, per restare anche in verticale come uno stucco quando aggiunta nella quantità di circa il 50-60% in peso. Si combina facilmente con la resina C-Systems 10 10 CFS o C-Systems 10 2. Man mano che si aggiunge e si mescola passa da uno stato mieloso e colante ad uno stato denso.
Sono sfere di vetro di alta qualità e purezza, vuote, di peso leggerissimo. Per dare un’idea della loro struttura, possiamo pensare a delle palline da ping-pong quasi microscopiche, perfettamente sferiche e leggerissime.
E' un prodotto unico, premiscelato, di eccezionale qualità e di facilissimo uso che aggiunto e mescolato progressivamente al C-Systems 10 10 CFS o al C-Systems 10 2, ne aumenta il volume (perché contiene microsfere bianche) e mano a mano diventa denso-pastoso (tixotropico) per essere applicato anche in verticale.